Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano svincola il portiere Stefano Mazzini: tornerà all’Atalanta

GAVORRANO – Un’altra cessione per il calciomercato invernale del Gavorrano. “L’US Gavorrano comunica  – ha fatto sapere la società rossoblù – di aver risolto consensualmente il prestito del calciatore Stefano Mazzini, classe 1998, portiere, che rientra all’Atalanta, società proprietaria del tesseramento. A Stefano il più grande in bocca al lupo per il proseguo dell’attività, con i ringraziamenti per essersi fatto apprezzare, nella pur breve parentesi in rossoblù, per le sue doti tecniche ed umane”.

Domani mercoledì un’altra partita amichevole per il team di mister Favarin che si misurerà contro l’Fc Lugano a Roma presso il centro sportivo di Acquacetosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.