Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, esonerato Gigi Consonni. Ceri: “Decisione sofferta”

GROSSETO – “L’Us Grosseto comunica di aver sollevato Gigi Consonni dal suo incarico”. E’ questa l’ultima comunicazione da parte della società biancorossa, a due giorni di silenzio per lo 0-0 in casa dell’Atletico Cenaia. “Diremo qualcosa in serata – ha aggiunto il presidente Simone Ceri – La decisione è stata molto sofferta”.

Una notizia di forte impatto, in un momento critico della stagione del team unionista, campione regionale della Coppa Italia di categoria e in campionato terzo a sette punti dalla vetta dopo venti giornate. Nessun’altra news, per il momento, sul resto dello staff tecnico del Grifone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.