Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco “Air Max”, il nuovo singolo del maremmano Mattepaz scala le classifiche di iTunes

Più informazioni su

ORBETELLO – “Air Max” è il titolo del nuovo singolo di Matteopaz, ora disponibile su YouTube iTunes e Spotify.

Matteopaz

«Il testo fondamentalmente parla di me – spiega il cantante maremmano -, dei miei stati d’animo e di ciò che mi circonda; in più avevo questo ritornello in testa che con il resto del pezzo a me piaceva e a parer mio suonava bene. Dal ritornello alla scelta del titolo del brano è stato un attimo, tieni a mente che sono un grande appassionato di sneakers (Nike,Air Jordan…)».

«La strumentale è invece stata prodotta da G Romano, producer e ormai amico di Roma.
Con “Air Max” siamo entrati alla posizione 14 della classifica dei singoli Hiphop/Rap di ITunes, mentre nella classifica generale siamo entrati nella “Top 100″.
Inizialmente non mi ero posto aspettative ma per adesso mi ritengo molto soddisfatto di quello che stiamo facendo».
«La copertina del singolo è stata realizzata da Simone Ferrini, un mio caro amico.
Oggi è uscito il video su YouTube, girato a Roma; anche il video curato da Simone Ferrini.
Presto uscirà un altro singolo ma per adesso non dico nulla, godetevi “Air Max».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.