Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, sconfitta per la Gea under 14

Più informazioni su

GROSSETO – Sconfitta casalinga per le Under 14 dell’Ipecos Gea Grosseto nella sfida con Le Mura Spring di Lucca (26-53 il finale). Le ragazzine di Luca Faragli nulla hanno potuto contro la maggiore fisicità delle avversarie, che hanno messo in chiaro le cose fin dal primo periodo, concluso sul 18-1. Da apprezzare comunque la bella reazione nel secondo quarto con la realizzazione di 17 punti.

IPECOS: Tanganelli 2, Nunziatini 4, Di Stano 2, Scalora, Landi, Paffetti 4, Faragli 3, Vinci 4, De Michele 2, Mertens, Saccardo. All. Luca Faragli.

PARZIALI: 1-18, 17-31; 18-42, 26-53.

Domenica prossima alle 16 trasferta sul campo della Cestistica Rosa di Prato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.