Politica

Patto per il Futuro “L’opposizione rischia la spaccatura”

Orbetello municipio

ORBETELLO – Il gruppo Pd – scrive la maggioranza che sostiene il sindaco Andrea Casamenti – dopo aver fatto la peggior figuraccia della storia con il regolamento di contabilità, ora rischia anche la spaccatura. Troppo grande è stata infatti la figura dal capogruppo Pd, Luca Aldi, che neanche sapeva che non è necessario il parere dei revisori dei conti per la modifica delle due parole del regolamento di contabilità”.

 

Molto grave per chi ha amministrato per cinque anni il nostro Comune – prosegue la nota di Patto per il Futuro – il Consiglio  Comunale si terrà nuovamente giovedì, dove sarà approvato identico lo stesso punto che era stato ritirato; punto ritirato solo perché l’opposizione Pd, dopo le chiare spiegazioni del segretario comunale, non riusciva ancora a comprendere concetti basilari e poiché non vi era urgenza per il punto medesimo, ma c’era necessità di riunire la Giunta per questioni più importanti di due parole”.

Abbiamo deciso di riportalo dopo pochi giorni – conclude la maggioranza – in modo che la dichiarazione scritta del revisore avrebbe chiarito le forti carenze di conoscenza del Pd. Purtroppo questa figuraccia sta creando problemi all’interno dello stesso gruppo di opposizione, dove qualcuno non era d’accordo a intervenire su una vicenda così futile, dimostrando ancora di più l’esistenza di una opposizione inconsistente”.

 

leggi anche
Municipio Orbetello
Orbetello
Pd: «Casamenti preso con le mani nella marmellata. Del consiglio comunale c’è la diretta»
Orbetello municipio
Politica
Pd: «Sindaco approssimativo, delibera illegittima» Maggioranza: «Opposizione inconsistente»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI