Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallacanestro Grosseto liquida il Livorno

Più informazioni su

GROSSETO – Il fine settimana della Pallacanestro Grosseto si chiude nel migliore dei modi: nel Campionato di Promozione battuto il Jolly Livorno per 49 a 47.

Grosseto domina la prima metà gara, con un secondo tempino da incorniciare, difesa aggressiva con numerose palle recuperate, ribaltamenti veloci e con una serie di tiri dalla distanza di un ispirato Malentacchi va all’intervallo con un inaspettato 36 a 18.

Nella ripresa la reazione determinata degli avversari che li riporta sotto con il punteggio, addirittura nella concitata parte finale dell’ultimo quarto, quando la stanchezza si fa sentire da ambo le parti, i livornesi passano a condurre di uno ma una bomba da tre di Erman e due punti di Tinti, mettono al sicuro il risultato finale.

Parziali : 17-9 // 19-9 // 6-19 // 7-10. Formazione : Erman (3), Ciacci (4), Tinti (4), Franzese (11), Perfetti (4), Malentacchi (12), Bellantonio (2), Cardelli (7), D’alise (2), Villacci, Musardo. Coach: Gemano Conti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.