Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Circolo Pattinatori va due volte a bersaglio con i suoi baby

GROSSETO – Doppio successo esterno per le formazioni del Circolo Pattinatori Grosseto. Nella prima di ritorno del campionato under 15 i biancorossi hanno travolto il Sarzana B, con un 18-2 che non lascia spazio a discussioni e che rappresenta il primato di segnature stagionali per i Pattinatori. La squadra di Marco Ciupi ha confermato l’ottimo momento di forma. La prima frazione di gioco si è chiusa sull’8-2, ma nella ripresa i grossetani hanno continuato a spingere segnando altre dieci volte senza subire reti. Il C.P. sale così a tredici punti e dopo la seconda vittoria consecutiva intravede nuovamente l’obiettivo della qualificazione per i playoff o per la coppa Italia.

Tornano alla vittoria anche i più giovani: la formazione under 13 allenata da Marco Zanobi espugna la pista dell’Ash Viareggio (3-1), al termine di un match equilibrato. Tommaso Giusti porta in vantaggio il Grosseto nel primo tempo, poi lo stesso Giusti e Cardi rispondono al gol viareggino.

Under 15, Sarzana B-C.P. Grosseto 2-18

SARZANA B: Andreoni; Palagi, Matti, Ferrandi 1, Zannoni, Dentelli 1, Navalesi. All. Fabrizio Bassani.

C.P. GROSSETO: Masetti, Raffaello Ciupi; Alfieri 5, Pippi, Leonardo Ciupi 7, Piccioni, Giusti 1, Casaburi 5, Casini. All. Marco Ciupi.

ARBITRO: Matteo Righetti.

Under 13, Ash Viareggio-C.P. Grosseto 1-3

ASH VIAREGGIO: Casentini, Simonetti, Olivi, Pucci, Balmerotti, Tomei 1. All. Andrea Limena.

C.P. GROSSETO: Masetti, Peruzzi Squarcia; Calzolani, Giusti 2, Lumi Burroni, Tognarini, Cardi 1, Montomoli, Pieroni, Chechi. All. Marco Zanobi.

Sconfitta casalinga, sulla pista di via Leoncavallo, per la formazione under 17 del Circolo Pattinatori Grosseto, sconfitta (5-1) nel derby con il Follonica B. I biancorossi di Marco Ciupi, ancora privi di Alessandro Bardini (che ha scontato la seconda delle tre giornate di squalifica), si sono trovati sotto 2-0 nella prima frazione e non è bastato il gol di Guido Rossi per impensierire gli azzurri del golfo, che nella ripresa hanno anche allungato.

C.P. Grosseto-Follonica B 1-5.

C.P. GROSSETO: Bruni, Alfieri, Blu Burroni, Leopizzi, Bigliazzi, Rossi 1, Angeloni. All. Marco Ciupi.

FOLLONICA B: Fillini, Biasetti 1, Montauti 2, Battaglia, Rondelli, Iacopo Mariotti, Fabiani 2, Edoardo Mariotti, Palmieri 1. All. Massimo Bracali.

ARBITRO: Alessio Casini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.