Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castiglione, Forza Italia: «Basta degrado, portate via quella sabbia»

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «Siamo veramente stufi che Castiglione della Pescaia sia degradato come da queste foto». A dichiararlo è il coordinamento comunale di Forza Italia di Castiglione, Massimiliano Palmieri.

«È oltre un mese che è accantonata la sabbia con le cannucce all’entrata della spiaggia, ci lamentiamo per due fatti, il primo per l’ostruzione per l’entrata in spiaggia, la seconda per come è stata pulita la spiaggia si vede come da foto che il monte è composto di cannuccia e sabbia».

«Se venisse portato via così la piccola montagna creeremmo un oneroso spreco di denaro pubblico, in quanto nello smaltimento la sabbia pesa moltissimo, oltre tutto non va smaltita. Come sempre vediamo come nell’estate appena passata che a questa amministrazione vuole vedere le montagne in spiaggia, ma si deve rassegnare. Speriamo che vengono presi urgenti provvedimenti al più presto per non vedere l’ostruzione del passaggio e del degrado».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.