Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevaletto da 3 soldi: Irene è la reginetta di Albinia «Niente competizione solo divertimento»

ALBINIA – Ha quasi 17 anni, studia al liceo linguistico e pratica danza Hip-Hop e boxe; nel tempo libero adora la fotografia, la lettura ed il disegno.

E’ Irene Chipa la giovanissima reginetta di quest’anno del rione di Albinia. E’ la quarta volta per Irene che in passato era già stata ballerina sempre sopra il carro del suo rione, Albinia appunto.

Quest’anno però è la sua prima volta da reginetta e ci tiene moltissimo. «Sono orgogliosa di essere stata scelta per questa nuova esperienza e cercherò di portare l’entusiasmo e la gioia senza nessun tipo di competizione, ma solo divertimento».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.