Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora in corso le indagini sul corpo di donna ritrovato a Roccastrada

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Non avrebbe addosso segni visibili di violenza, anche se il fatto di essere stata per lungo tempo alle intemperie complica le cose. Sono le prime notizie che riguardano il corpo di donna rinvenuto ieri sera in un torrente a Roccatederighi nel comune di Roccastrada.

Anche se l’accertamento sull’identità è ancora in corso, l’ipotesi più probabile sembra essere quello che si tratti di Alda Albini, la donna di 70 anni scomparsa da casa dal 20 dicembre scorso.

Se i segni sul corpo potrebbero essere compatibili con una caduta dall’alto, accidentale o volontaria, vicino al corpo mancava la borsa con gli effetti personali della donna. In corso le indagini dei Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.