Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto, Fratelli d’Italia punta su flat tax, no ius soli e certezza della pena

GROSSETO – Fratelli d’Italia in piazza per incontrate i cittadini e illustrare i punti principali del programma elettorale in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Sotto il gazebo in centro a Grosseto erano presenti diversi iscritti al partito e il coordinatore provinciale Fabrizio Rossi che durante tutta la giornata di sabato 20 gennaio ha illustrato il programma elettorale e consegnato un volantino contenente i punti essenziali dello stesso.

Flat-Tax, blocco dell’immigrazione clandestina e l’espulsione immediata per gli stranieri che delinquono, il no al riconoscimento dello stato di “Ius Soli”, la legittima difesa, la certezza della pena, la difesa del lavoro, questi alcuni dei punti più importanti del programma presentato dal partito di Giorgia Meloni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.