Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Ritrovato un cadavere in un torrente

ROCCATEDERIGHI – Un cadavere è stato ritrovato in un torrente non lontano da Roccatederighi, nel Comune di Roccastrada. I carabinieri che sono intervenuti sul posto hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare il corpo.

Secondo una prima analisi il corpo ritrovata sarebbe quello di una donna anche se non è ancora così certo perché è in avanzato stato di decomposizione perché rimasto a lungo in acqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.