Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, l’Olimpic torna in campo dopo la sosta natalizia

Più informazioni su

GROSSETO – Riprendono i campionati per l’Olimpic Massa Marittima, domani sono 2 le formazioni in campo. Dopo la lunga pausa natalizia e a seguire gli impegni della nazionale, finalmente prende il via il girone di ritorno di Serie A2. Un lungo viaggio fino a Camerano, per incontrare la formazione marchigiana già battuta all’andata per 31 a 24.

Diversi purtroppo gli indisponibili per mister Botti, influenza e infortuni sono il leitmotiv da inizio stagione, ma a dar manforte ai massetani ci sarà il rientro in squadra di Michele Muoio che, a conclusione dell’esperienza con il Valentino Ferrara di serie A1, sarà nell’organico effettivo.

Partita decisiva in ottica salvezza per l’Olimpic, che dovrà conquistare l’intera posta per mantenere il giusto distacco dagli inseguitori.

I giovani Under 13 saranno impegnati sul terreno casalingo contro il forte Tavarnelle, ampi i margini di miglioramento per questa formazione che possiede potenzialità ancora inespresse, il campionato è ancora molto lungo e sicuramente mister Ghini saprà organizzare al meglio i propri giocatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.