Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio lungo la ferrovia: a rischio il traffico ferroviario fotogallery

ORBETELLO SCALO – Aggiornamento ore 17:35 – L’incendio lungo la ferrovia, nel tratto tra Albinia e Orbetello, é partito da alcuni cassonetti situati lungo la via che hanno interessato le sterpaglie. Le fiamme una volta raggiunto ha proseguito pericolosamente fino alla zona vicino ai binari. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a domare l’incendio.

News ore 15:29 – Un incendio si è sviluppato lungo la strada, nella zona di Orbetello Scalo. A bruciare sono sterpaglie lungo la ferrovia. Al momento è in corso l’intervento dei Vigili del fuoco di Orbetello: sul posto stanno operando dieci uomini con quattro automezzi.

Per il momento non circolano treni perché c’è una finestra di tempo prima del prossimo passaggio del treno. Se le squadre non dovessero fare in tempo a spegnere l’incendio valuteranno l’opportunità di interrompere il traffico ferroviario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.