Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andreotti eguaglia Vegnaduzzo, Cuoiopelli a più sette dal Grosseto. Risultati e classifica

GROSSETO – Settimo pareggio in campionato per il Grosseto al termine della terza sfida stagionale contro l’Atletico Cenaia. Battuto all’andata ed eliminato in Coppa, il team pisano costringe allo 0-0 i torelli che si vedono negare un presunto rigore nella ripresa.

Trasferte da tre punti invece per le prime due Cuoiopelli e San Gimignano, che espugnano i rettangoli verdi di Fucecchio e Marina la Portuale entrambi per 2-1; in rimonta addirittura il successo della battistrada, con Andreotti che tiene testa al maremmano Vegnaduzzo nella classifica dei cannonieri.
Più ampio quindi il gap del Grifone dalle dirette avversarie, mentre in basso la quarta Poggibonsi si avvicina relativamente dopo l’1-0 alla Larcianese. Rallentano San Marco Avenza e Castelfiorentino che si annullano sull’1-1, frana il Piombino a San Miniato.

 

I risultati della 20a giornata del girone A di Eccellenza:
Atletico Cenaia-Grosseto 0-0
Castelfiorentino-Gambassi 0-0
Castelnuovo Garfagnana-San Marco Avenza 1-1
Fucecchio-Cuoiopelli 1-2
Marina la Portuale-Sangimignanosport 1-2
Poggibonsi-Larcianese 1-0
Ponte Buggianese-Urbino Taccola 5-0
San Miniato Basso-Atletico Piombino 4-2

La classifica:
Cuoiopelli 47 punti; Sangimignanosport 43; Grosseto 40; Poggibonsi 33; San Marco Avenza 30; Castelfiorentino 29; Atletico Piombino 28; San Miniato, Ponte Buggianese 27; Marina la Portuale 25; Castelnuovo Garfagnana 22; Atletico Cenaia 21; Gambassi 19; Larcianese 18; Fucecchio 17; Urbino Taccola 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.