Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna l’atteso corso ex-Rec Confcommercio tra i percorsi formativi al via nei prossimi giorni

Più informazioni su

GROSSETO – Torna l’atteso corso abilitante per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande – ex Rec organizzato da Confcommercio Grosseto.

Le iscrizioni sono aperte e le lezioni partiranno il 29 gennaio prossimo. Saranno 90 le ore da fare in aula, necessarie ai partecipanti al fine di ottenere il requisito professionale obbligatorio per esercitare l’attività, che si tratti di bar, ristoranti, pizzerie, pub e quanto altro, sulla base della normativa vigente.

Il corso avrà luogo in città, nelle aule di Ascom Formazione in via Tevere.

L’associazione di categoria rende noto inoltre che rimangono a disposizione gli ultimissimi posti per partecipare ai corsi per alimentaristi “Haccp – ex libretto sanitario”, per agenti di commercio e per agenti immobiliari, che inizieranno la settimana prossima.

Per maggiori informazioni, per iscrizioni e per conoscere anche le altre possibilità formative, l’invito è a contattare Confcommercio in via Tevere n.17 a Grosseto o telefonare allo 0564 417941.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.