Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte la campagna tesseramenti di Forza Italia: e mercoledì apericena per tutti

GROSSETO – «Forza Italia conferma la sua presenza sul territorio, intensificando l’attività di ascolto dei cittadini ed inaugurando una nuova stagione di iniziative. Si parte domani, sabato 20 gennaio, dalle ore 10 alle ore 13 in piazza E. Socci/Corso Carducci a Grosseto con il gazebo per la campagna tesseramenti». La comunicazione viene dal coordinamento comunale Forza Italia Grosseto.

Per la prossima settimana, mercoledì 24 gennaio, è in programma l’apericena di Forza Italia alle ore 20 presso il Circolo Tennis di via Bulgaria, con invito aperto a tutta la cittadinanza. Seguirà un calendario denso di attività, che ci riserviamo di comunicare strada facendo ai nostri concittadini.

«Stare in mezzo alla gente è elemento imprescindibile per comprenderne i bisogni ed accoglierne le istanze – prosegue la nota -. Vi aspettiamo numerosi a tutte le nostre iniziative per scambiare opinioni, raccogliere suggerimenti, conversare sugli scenari locali e nazionali e per condividere il cammino che ci porterà alle prossime elezioni politiche, nella convinzione di una netta vittoria del centrodestra».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.