Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atlante in emergenza nella tana del temibile Orte

Più informazioni su

GROSSETO – L’Atlante Grosseto dopo la sfortunata gara di Coppa Italia in Sardegna è attesa da un’altra partita molto delicata sul parquet della formazione laziale del B&A Sport di Orte che occupa la terza posizione in classifica alle spalle della coppia di testa Civitella Sicurezza e Città di Sestu.

La partita, che sarà valida per la 13esima giornata del campionato nazionale di calcio a 5 di serie “A2”, avrà inizio alle 16, vedrà ancora una volta la formazione di mister Chiappini scendere in campo largamente rimaneggiata per le assenze certe del brasiliano Bender e dello spagnolo Alex, oltre ad altri giocatori non in perfette condizioni tanto che il tecnico grossetano deciderà poco prima del fischio d’inizio che mandare in campo.

Però non è la prima volta che accade in questo campionato, dato che il team del presidente Iacopo Tonelli raramente è sceso in campo al completo, ma nonostante ciò i ragazzi, proprio in simili condizioni mettono sul parquet, oltre il loro valore, anche l’attaccamento alla maglia come hanno fatto nelle ultime partite sui campi in trasferta dell’allora capoliste, vedi Carrè Chiuppano, Civitella Sicurezza e sabato scorso in Coppa Italia in Sardegna contro il Città di Sestu.

Questi convocati dal mister Tommaso Chiappini ed al suo secondo Nicola Stagnaro:  Del Ferraro, Barelli, Falaschi, Gianneschi, Keko,  Edgar, Rui Ikoma, De Oliveira, Caverzan, Pannaccione, Cipollini e Izzo. Queste le designazioni arbitrali: 1° arbitro: Paolo Gandolfi, sezione Aia di Parma, 2° arbitro Salvatore Giannini sezione Aia di Pisa, cronometrista Marco Moro sezione Aia di Latina.

Anche la formazione Juniores dell’Atlante Grosseto di mister Samuele Tessitore dopo la bella vittoria ottenuta nel turno precedente, sabato pomeriggio alle 16 gioca in trasferta contro il Bagnolo, formazione quattro punti sopra in classifica ai grossetani e il tecnico grossetano ha convocato questi giocatori: Di Marino, Bramerini, Villano, Lamioni, Pecchia, Lucido, Ghita, Maggiolini e Machetti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.