Un’intera frazione da un mese senza telefono: «Per Tim il guasto non c’è»

Più informazioni su

BIVIO DI RAVI – «Se sei anziano e non sai come usare un cellulare e soprattutto risiedi al Bivio di Ravi ti può succedere di restare più di un mese senza linea telefonica perché Tim sono riusciti nell’impresa di non degnarsi di mandare tecnici a verificare un gusto che riguarda moltissimi utenti». A protestare sono alcuni residenti della frazione di Gavorrano che lamentano un disservizio alle linee telefoniche che va avanti da un mese.

«Digitando il 187 si scopre che per loro è tutto a posto, che la linea funziona (parliamo della fonia semplice non dell’ADSL) e alle rimostranze che i telefoni sono muti non hai speranza di avere un tecnico sul luogo. Questa situazione è ormai insostenibile. Dal 12 di dicembre il servizio è completamente assente; le ripetute chiamate di guasto al 187 nn hanno prodotto nulla; nessuno sa chi sono i tecnici che devono fare assistenza nel territorio; le fatture arrivano regolarmente».

«Gli utenti del Bivio di Ravi, in gran parte anziani, hanno come unica possibilità quella di sporgere denuncia a TIM per interruzione di servizio cosa che dovrebbe fare la nostra Amministrazione comunale per tutelare soprattutto le fasce più deboli dei suoi cittadini». Concludono i residenti.

Più informazioni su

Commenti