Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti sulle piste da sci: iniziano i corsi per bambini dello Scoiattolo

AMIATA – Sono iniziati i tradizionali corsi di sci sul Monte Amiata, alle Macinaie. Anche quest’anno a organizzarli sono le Sci Club Lo Scoiattolo e l’area neve della Uisp. Le abbondanti nevicate di quest’anno hanno fatto partire alla grande l’iniziativa, con cento bambini che sono scesi in pista nella prima giornata: per molti di loro si trattava della prima esperienza sulla neve, una festa da condividere assieme a genitori e piccoli amici. Come sempre saranno immancabili gli appuntamenti del carnevale sugli sci e la grande festa di fine corso, dopo sette domeniche di attività.

E’ ancora possibile, fino a domenica, unirsi al gruppo: per informazioni è possibile contattare i numeri 0564417756 e 3666595005.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.