Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio Uisp: torna “Momenti d’insieme”, la manifestazione che riunisce gli atleti più bravi della Toscana

Più informazioni su

GROSSETO – Torna l’appuntamento con “Momenti d’Insieme”, l’evento di pattinaggio artistico targato Uisp regionale. Alla manifestazione, che anche quest’anno sarà a Grosseto, domenica 28 gennaio nell’impianto del’Atl Il Sole in via Leoncavallo, partecipano gli atleti toscani che hanno partecipato ai campionati nazionali di categoria, con l’aggiunta degli altri meglio piazzati nella classifica regionale.

«Un appuntamento, insomma, di grande qualità con il top tra i pattinatori che la Toscana può offrire – affermano gli organizzatori -. Saranno in gara sia gli atleti in gara negli obbligatori, che nel libero, delle categorie Ragazzi, Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior. Per loro ci sarà la selezione che servirà a scegliere gli azzurri che parteciperanno al torneo internazionale a Rence, in Slovenia, dal 29 marzo all’1 aprile, con le rappresentative di Slovenia, Germania, Austria e Croazia oltre alla nostra».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.