Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevaletto da 3 soldi: Chiara, la reginetta di Neghelli «Voglio rendere orgoglioso chi mi ha scelto»

ORBETELLO – Quest’anno per lei è la seconda volta come aspirante reginetta, ma partecipa al Carnevale da quand’era piccolissima. Ha 20 anni e frequenta l’ultimo anno presso l’istituto commerciale di Albinia. Appassionata di moda e di danza Chiara Di Lazzaro sarà la reginetta del carro di Neghelli a tema “Il Libro Della Giungla”.

«Ho sempre partecipato al carnevale sin da quando ero bambina e fare la reginetta per rappresenta un grande onore – afferma Chiara -. L’importante non sarà vincere o perdere, ma rendere orgogliosi coloro che ti hanno scelto e il rione che si sostiene. Carnevale è una festa bellissima e i ricordi e le emozioni che si provano si portano con sé sempre».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.