Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vento forte, pericolo in città: un albero cade nel centro della strada. «Schivato per miracolo» fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Il vento forte che da stamattina sta soffiando sulla provincia di Grosseto ha creato notevoli disagi e diversi danni in tutto il territorio. Anche a Grosseto, un grosso albero è caduto nel centro di via Giusti, una delle principali vie di scorrimento della città.

Alcuni testimoni della scena ci hanno raccontato che l’albero è venuto già all’improvviso. «Quando l’albero è caduto stavano passando un’auto e un motorino, solo per miracolo, per una frazione di secondo, non li ha colpiti». In questo momento l’albero è stato rimosso dalla carreggiata dopo l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno tagliato. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.

Vento danni gennaio 2018

Altra situazione critica si è verificata sulla strada delle Sante Marie, nel Comune di Grosseto, dove alcuni uomini sono scesi dalle auto per rimuovere un albero che era caduto sulla strada e che occupava parte della carreggiata. Tanti sono gli interventi, più di venti, che vedono impegnati i vigili del fuoco per il momento. Si raccomanda la massima prudenza per chi si trova a viaggiare sulla strade provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.