Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinasce il Gruppo Giovani della Croce Rossa

Più informazioni su

GROSSETO –  Il 9 Dicembre 2006 dieci ragazzi davano vita al Gruppo Pionieri della Croce Rossa di Gavorrano.

«Oggi, dopo 11 anni, – spiegano i ragazzi – alcuni di loro hanno deciso di ripartire e rimettersi in gioco dopo un periodo di assenza. Grazie all’aiuto di forze nuove e all’esperienza di chi c’é stato in questi 11 anni».

«Il gruppo Giovani organizzerà tante manifestazioni per ragazzi e per adulti. Inoltre stiamo organizzando il lavoro per tenere nuovamente aperte le sedi di Bagno di Gavorrano e di Gavorrano (Come ufficio amministrativo). È nuovamente aperta la pagina Facebook dell’associazione che sarà aggiornata quotidianamente, “Gruppo Giovani Croce Rossa Gavorrano”.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.