Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran fondo di mountain bike: aperte le iscrizioni

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Sono già aperte le iscrizioni alla 12° edizione della Gran Fondo di Mountain Bike dell’Argentario che avrà luogo domenica 25 marzo 2018 con partenza dal lungomare dei Navigatori di Porto Santo Stefano. Alla classica di primavera, organizzata dal Gruppo Ciclistico Monte Argentario con il patrocinio del Comune, ci si può iscrivere fino al giorno dalla sua disputa ma è bene farlo al più presto perché si accetteranno solo i primi mille ed è previsto uno sconto in base alla data di presentazione delle domande che sono centralizzate presso la segreteria Krono Service (fax: 06/92932974, email: iscrizioni@kronoservice.com).

Tutte le domande d’iscrizione, dovranno essere redatte sull’apposito modulo online sul sito www.kronoservice.com o scaricabile dal sito della gara e dovranno essere accompagnate dalla fotocopia della ricevuta del versamento della quota di partecipazione e contenere cognome e nome dell’atleta, data di nascita, indirizzo completo, nome e codice della società, numero di tessera ed ente d’appartenenza, indirizzo della società e la precisazione se cicloamatore o cicloturista.

La Gran Fondo prevede infatti il percorso principale della lunghezza di 44 km per un dislivello di 1400 metri e la cicloturistica di 24 km con un dislivello di 740 metri. Per il primo percorso è previsto un tempo massimo di arrivo entro le due ore dal primo arrivato.

Ed ecco il programma. Ritrovo dalla ore 7.00 alle 9.00 presso il palazzetto dello sport; partenza alle ore 9.30 (9.35 per i cicloturisti) dal lungomare dei Navigatori dove è fissato anche l’arrivo.

Le premiazioni si terranno nel palazzetto dello sport di via degli Atleti dopo il pranzo ed i riconoscimenti andranno ai primi tre assoluti ed ai primi cinque di ciascuna delle dieci categorie. Premi speciali saranno dati alle prime tre società che avranno iscritto il maggior numero di atleti. Ulteriori premi verranno sorteggiati al momento della partenza fra tutti gli iscritti al percorso cicloturistico. Infine, tra tutti i partecipanti sarà estratta una giornata, offerta dall’Antiico Casale di Scansano, nel centro benessere spa per due persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.