Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo, premi per gli atleti della Sakura Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica 14 gennaio a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, per  il campionato assoluto judo sono stati  premiati  gli atleti toscani che si sono distinti nel corso dell’anno passato.

Per  la Sakura Grosseto due atleti hanno ricevuto la targa del comitato, Gionni Cucini, arrivato secondo  ai campionati europei master e Giovanni Battaglia, anche  lui secondo  nella sua categoria e primo al campionato del mondo.

Giovanni Battaglia ha sostenuto anche un esame  per la cintura nera terzo dan, mentre sono stati fatti gli esami per i passaggi di  dan, superati brillantemente da Stefani Mazzetti, Cristiano Rosadini e Alberto Nannini per il secondo dan, Gianluca Pogorelli e Tommaso Ignirri primo dan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.