Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Juniores dell’Atlante inaugurano la nuova Bombonera col primo successo stagionale

GROSSETO – Sicuramente è stato un caso, ma sicuramente il nuovo palazzetto della “Bombonera” ha portato fortuna alla formazione Juniores dell’Atlante Grosseto.

Nella prima partita ufficiale nel rinnovato impianto di via Lago di Varano, valida per la seconda giornata del girone di ritorno contro la formazione pisana del Trident Sport Pontedera, giocata sabato pomeriggio, la compagine di mister Tessitore è riuscita nell’impresa di vincere la sua prima partita del campionato per 7-5, ricordando però che i grossetani sono una formazione molto giovane che però sta crescendo.

E’ stata un bella partita con i grossetani quasi sempre avanti nel punteggio, disputando una grande gara e alla fine, il discreto pubblico presente li ha lungamente applauditi.

Questo il tabellino della gara: Atlante Grosseto: Di Marino, Villano, Lamioni, Bramerini, Ghita, Lucido, Pecchia, Cipollini, Nanni, Machetti. Allenatore Samuele Tessitore. Trident Sport Pontedera: Bellini, Cacciatore, Carli, Dell’Osso, Fierro, Iervolino A, Iervolino L, Lorè, Marchesi, Salzano. Allenatore: Cossu. Le reti dell’Atlante sono state messe a segno da: Pecchia (4), Lamioni, Lucido, Bramerini. E per il Trident Pontedera, Fierro (4), e Iervolino A.

Ricordiamo che l’inaugurazione ufficiale della “Bombonera” avverrà sabato 27 gennaio in occasione della partita che l’Atlante Grosseto giocherà contro l’Olimpus Roma del campionato nazionale di serie “A2”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.