Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica accarezza l’impresa a Lodi: raggiunta a tre minuti dalla fine

Più informazioni su

AMATORI WASKEN LODI: A.Verona, M.Gori, L.Querido, A.Malagoli, G.Cocco, G.Pinto, Fra.Compagno, D.Illuzzi, A.Català, M.Verona. All. N.Resende.
FOLLONICA HOCKEY 1952: P.Saavedra, F.Banini, L.Martinez, D.Banini, A.Fantozzi, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Irace, G.Menichetti. All. E.Mariotti.
ARBITRI: Stallone – Rago A.
MARCATORI PT: 5:47 G.Pinto (A), 12:17 S.Paghi (B), 13:13 D.Banini (B), 17:21 D.Illuzzi (A).
MARCATORI ST: 7:01 (Rig) F.Pagnini (B), 22:05 (Pun) G.Cocco (A).
ESPULSI ST: D.Illuzzi (A), F.Pagnini (B), P.Saavedra (B).

LODI – Pareggio pieno di emozioni per il Follonica nella bellissima partita sul campo del Lodi. Contro la seconda forza del campionato i biancazzurri giocano alla grande, impattando per 3-3, raggiunta al fotofinish.

Si parte con il gol ospite di Pinto, ma il Follonica non smette di giocare trovando il pareggio con Paghi al 12 e, neppure un minuto dopo, il vantaggio di Banini. Di Illuzzi, minuto 17′, il 2-2 con il quale le squadre vanno al riposo.

Altro vantaggio maremmano nella ripresa con il rigore di Federico Pagnini, al 7′. I minuti passano, ora il Follonica ci crede, ma a meno di tre minuti dalla fine arriva la beffa con il 3-3 di Cocco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.