Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria dell’Azzurra nel derby cittadino: tre set a 0 contro il Grosseto volley

GROSSETO – Nell’ultima partita del girone di andata del campionato di prima divisione femminile, la Pallavolo Grosseto 1978 targata Azzurra, si aggiudica per 3 a 0 il derby cittadino contro il Grosseto Volley con i parziali di 17/25, 13/25, 16/25.

La partita alla vigilia era molto sentita dalle ragazze di entrambe le squadre e dai relativi tifosi che non si sono fatti pregare a gremire le tribune del palazzetto Atleti Azzurri d’Italia, e come ci si aspettava, la partita non ha deluso.

Con questa vittoria Azzurra consolida il primo posto in classifica senza mai aver perso un solo set. Adesso un turno di riposo e poi via la girone di ritorno a partire da sabato 10 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.