Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Udc a congresso dopo il voto. Nedo Poli nominato commissario da Cesa

Più informazioni su

GROSSETO – Il Segretario Politico dell’Udc, Lorenzo Cesa, in vista delle imminenti elezioni politiche e in attesa di una riorganizzazione complessiva di tutte le province dell’UDC, ha nominato Nedo Poli, commissario provinciale di Grosseto, anche in vista del Congresso locale da celebrare subito dopo la tornata elettorale.

«Ringrazio il Commissario uscente, Mauro Bruni”, commenta Emanuel Cerciello, membro del Consiglio Nazionale dell’Udc, “per quanto ha potuto svolgere, e do il benvenuto al nuovo Commissario, Poli, cui mi lega una pluriennale amicizia e profonda stima, augurandogli di poter raggiungere gli obiettivi affidatigli per quanto riguarda la Provincia di Grosseto».

Emanuela Lai, membro di Comitato Regionale e candidata alla Segreteria Provinciale, augurando buon lavoro a Poli, sottolinea: “L’obiettivo rimane quello di far crescere il partito nel rinnovamento, anche in Provincia di Grosseto. Sarà lui l’unico referente per l’Udc provinciale nei rapporti con le istituzioni e i partiti politici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.