Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa da casa, la cercano in tutta la provincia. Ecco tutti i dettagli

Più informazioni su

ROCCATEDERIGHI – La donna che vedete in questa foto è Alda Albini, è nata a Roccastrada e ha 70 anni. È residente a Roccatederighi, ed è scomparsa dal 20 dicembre scorso. Sono state attivate le ricerche e chi ne avesse notizia, può contattare il 118 o la Prefettura.

Alda Albini, vedova, pensionata, che vive da sola nell’appartamento di Roccatederighi, non si hanno più notizie dal 20 dicembre, data a cui risalgono gli ultimi contatti con i familiari e i vicini. Nel corso della riunione, tenutasi questo pomeriggio in Prefettura, cui hanno partecipato tutte le istituzioni interessate, è stata pianificata una serie di interventi con personale e mezzi delle forze di polizia, anche locali. E’ stata, inoltre, concordata, con il supporto delle Amministrazioni comunali di Roccastrada e Grosseto, anche la diffusione di un volantino con la foto e i dati della persona scomparsa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.