Calcio a 5

Per il giovane Francesco Lamioni nuova convocazione nella rappresentativa Allievi

Francesco lamioni 2001

GROSSETO – Un’altra soddisfazione per l’Atlante Grosseto. Dopo gli ultimi successi consecutivi della prima squadra ottenuti in campionato di serie A2 nell’ultima partita dell’anno contro il Prato e sabato scorso, prima gara del 2018, vittoria ai danni del Leonardo Cagliari, in casa biancorossa si festeggia ora anche la seconda chiamata nella Rappresentativa Regionale Allievi di calcio a 5 del giovane Francesco Lamioni, figlio del patron Gianni Lamioni, classe 2001.

Francesco, che milita nella formazione Juniores dell’Atlante allenata da mister Samuele Tessitore, è un giovane talento che gioca a tutto campo e si sta mettendo in mostra tanto che i massimi vertici regionali del calcio a 5, nella persona del selezionatore Simone Vasarelli e del dirigente responsabile Luca Marinari, lo hanno convocato per la seconda volta per uno stage che si terrà a Montecatini Terme, presso gli impianti dello Sporting Club per mercoledì 17 gennaio alle 17 e 30.

La rappresentativa Allievi, come le altre delle varie categorie, parteciperà al Torneo delle Regioni che si svolgerà in Umbria dal 22 al 28 aprile 2018; nei gironi anche Lazio, Campania e Marche.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI