Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sente male in casa, i vigili entrano con l’autoscala all’ottavo piano fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Sono intervenuti con l’autoscala per entrare in un appartamento e soccorrere una persona che si era sentita male. I vigili del fuoco sono stati impegnati in un intervento piuttosto complesso perché l’appartamento si trovava all’ottavo piano e la porta era chiusa a tre mandate.

Una volta dentro i pompieri hanno trovato la donna distesa a terra, sotto il letto di camera. incosciente ma ancora viva. Tutto è accaduto in via Spontini nella zona del Parco Ombrone e via Leoncavallo a Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.