Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Auser ringrazia i suoi volontari: in un anno hanno trasportato 2.200 persone

Più informazioni su

GAVORRANO – 2000 servizi, 2200 persone trasportate, più di 133 mila chilometri percorsi. Sono questi i numeri eccezionali dell’Auser di Gavorrano per l’anno 2017. Un grande impegno portato avanti dai volontari ed è per questo che il presidente dell’Auser Gavorrano Vasco Sammicheli con una lettera ha voluto ringraziare i tanti volontari che da anni portano avanti le tante attività dell’associazione a servizio della comunità.

«Un caloroso ringraziamento – scrive Sammicheli – va oltre che ai nostri autisti anche alle nostre centraliniste e al personale di supporto che rende possibile tutto ciò, e dà un senso all’opera di volontariato che ognuno di voi svolge con costanza ed abnegazione. Grazie di cuore».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.