Eccellenza

Cuoiopelli e San Gimignano non fanno regali, Grifone sempre terzo. La classifica

Grosseto esultanza gol Molinari

GROSSETO – Invariata la parte alta della classifica del girone A di Eccellenza, al termine della diciannovesima giornata. Nessun “regalo” al Grosseto dalla battistrada Cuoiopelli come dalla seconda Sangimignanosport. I pisani piegano 2-1 il Castelfiorentino, i senesi strapazzano con un secco 4-0 l’Atletico Cenaia: due vittorie casalinghe che confermano il terzo posto dei torelli, autori di un match iniziato bene e finito in affanno, ma col merito di aver chiuso positivamente il terzo impegno ufficiale in otto giorni.

Al tappeto sia la quarta Poggibonsi, battuta dal San Marco Avenza novella quinta, che il Piombino, superato dalla Buggianese dopo la vittoria a tavolino della giustizia sportiva.

In bassa graduatoria gioiscono Larcianese e Urbino Taccola: l’una stende di misura il Marina la Portuale, l’altro impatta 1-1 contro il Castelnuovo Garfagnana nell’unico segno X del giorno.

 

I risultati della 19a giornata del girone A di Eccellenza:
Larcianese-Marina la Portuale 1-0
Atletico Piombino-Ponte Buggianese 1-2
Cuoiopelli-Castelfiorentino 2-1
Gambassi-San Miniato 0-2
Grosseto-Fucecchio 2-1
Sangimignanosport-Atletico Cenaia 4-0
San Marco Avenza-Poggibonsi 2-0
Urbino Taccola-Castelnuovo Garfagnana 1-1

La classifica:
Cuoiopelli 44 punti; Sangimignanosport 40; Grosseto 39; Poggibonsi 30; San Marco Avenza 29; Castelfiorentino, Atletico Piombino 28; Marina la Portuale 25; San Miniato, Ponte Buggianese 24; Castelnuovo Garfagnana 21; Atletico Cenaia 20; Gambassi, Larcianese 18; Fucecchio 17; Urbino Taccola 12.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI