Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Va in Questura a chiedere il permesso di soggiorno per lavoro e viene espulso

Più informazioni su

GROSSETO – Si è presentato all’ufficio immigrazione per aver notizie sulla pratica per il rilascio del proprio permesso di soggiorno per motivi di lavoro, ma ha avuto invece la notifica del provvedimento di espulsione e rimpatrio nel proprio paese. Per l’uomo, 39 anni, albanese, irregolare sul territorio nazionale, e con pregiudizi penali per furto e sostanze stupefacenti, è stato così disposto l’accompagnamento sino a Tirana, tramite personale dipendente qualificato.

Un altro straniero, un tunisino di 21 anni, irregolare, è stato invece accompagnato al centro di permanenza per il rimpatrio di Bari. Il giovane, senza fossa dimora, è stato fermato dai Carabinieri, durante il servizio di controllo del territorio, accompagnato in Questura presso l’ Ufficio Immigrazione per i successivi accertamenti, dove è stato disposto il rimpatriato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.