Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, tre nuovi acquisti e due amichevoli a San Casciano e a Padova

GAVORRANO – Si chiude positivamente dopo quasi una settimana di trattative l’acquisto del centrocampista Loris Domante per il Gavorrano.

Oltre all’ex Sambenedettese classe 1990 la società mineraria ha acquisito ufficialmente le prestazioni dei difensori Giulio Favale, del 1998, e Luigi Luciani, del 1996.

Nel programma dei rossoblù, dopo la cancellazione dell’amichevole con gli Juniores dell’Unicusano Ternana, due impegni giovedì 18 e sabato 20 gennaio rispettivamente contro il San Donato Tavarnelle a San Casciano Val di Pesa e contro il Padova allo stadio Euganeo.

Due test interessanti quindi prima del ritorno agli impegni ufficiali, che riprenderanno domenica 28 contro la Robur Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.