Calcio a 5

Atlante eliminato dalla Coppa, il Sestu la spunta con un tiro libero

Atlante Grosseto-Città di Sestu 7a di campionato
- Foto d'Archivio

SESTU – Un rimaneggiato Atlante Grosseto viene sconfitto 4-3 in terra sarda dai padroni di casa del Città di Sestu, nella prima gara eliminatoria della Coppa Italia riservata alle migliori otto della serie A. Già privi di Bender e Alex i maremmani devono rinunciare all’ultimo anche a Caverzan, rimpiazzato da Pasquini.

Al PalaDante di Sestu primi minuti di equilibrio rotti al 14′ da uno sfortunato tocco di Keko, che regala l’1-0 ai locali. Un minuto neanche ed Escobar firma il raddoppio ma poco prima del break Edgar accorcia le distanze su corner. A inizio ripresa ancora un Edgar in forma firma il 2-2 ma al 6′ sardi di nuovo in vantaggio.

Gli ospiti crescono e rimediano con Keko al 13′, collezionando un paio di chance. Al 15′ tiro libero per i biancorossi ma Barelli si fa ipnotizzare da Erbì che para. Poco dopo tiro libero sul fronte opposto con Asquer che non sbaglia fra le proteste da parte dei giocatori toscani, con tanto di rosso a De Oliveira, e poi della società. Finale coi ragazzi di Chiappini in attacco ma il risultato non cambia.

 

CITTA’ DI SESTU: Erbì, Asquer, Mura G., Escobar, Rufine, Casciello, Casu, Soro, Cau, Gonzales, Usai, Fois. All. Mura M.

ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, Barelli, Falaschi, Gianneschi, Keko, Izzo, Raia, Edgar, Ikoma, De Oliveira, Pannaccione, Pasquini. All. Chiappini.

ARBITRI: Tupone di Lanciano e Palombi di Avezzano; cronometrista Desogus di Cagliari.

MARCATORI: 14′ (aut) e 13′ st Keko, 15′ Escobar, 18′ e 1′ st Edgar, 6′ st Gonzales, 18′ st (tl) Asquer.

NOTE: ammoniti Gianneschi, Rufine, Escobar, Barelli, Izzo; al 18′ st espulso De Oliveira; al 15′ st Barelli si fa parare un tiro libero.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI