Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cdp Branca crolla nei quarti, ora serve un’impresa

Più informazioni su

GROSSETO – Arriva nei quarti di finale del campionato under 18. la prima sconfitta della Pallavolo Grosseto Cdp Branca: 25 a 23, 25 a 22 e 25 a 23 per il Volley Cecina. Partita tosta e combattuta da tutte e due le squadre fino alla fine tanto che ne è venuto fuori un bello spettacolo per tutti i tifosi che erano sugli spalti, ma alla fine le livornesi vincono tutti i set.

Nel ritorno martedi 16 Gennaio alle 19.30, la Pallavolo Grosseto 1978 sarà costretta ad imporsi con lo stesso punteggio con cui a perso e giocarsi la qualificazione al Golden set, quindi una settimana di duro lavoro sia fisico e tattico, ma soprattutto mentale per preparare la partita di ritorno.

La formazione: Morandi, Giuliani , Biagioli, Giovannelli, Tocci, Mati, Franzese, Mahieu, Patterlini, Branca, Giorgetti e Zavarella.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.