Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Costituisciti!» L’appello dell’assessore su Facebook. Caccia al pirata della strada che ha investito una donna

Più informazioni su

FOLLONICA – «Costituisciti, la tua coscienza ti permette di dormire la notte?». L’assessore del comune di Follonica Mirjam Giorgieri si rivolge così, su Facebook, alla persona che ieri sera ha investito una donna in via Gorizia, proprio davanti alle scuole.

L’auto che ha investito la donna è fuggita senza fermarsi Giorgieri si rivolge alla persona che era alla guida: «Hai investito una donna, hai sbagliato. Sei scappato, hai sbagliato ancora una volta. Adesso però costituisciti, la tua coscienza ti permette di dormire la notte? Di condurre la tua vita senza rimorsi?».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.