Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo ad Orbetello: il forte vento butta giù un palo della luce

Più informazioni su

ORBETELLO – Durante la mattinata è stata messa in sicurezza la rotatoria di Orbetello, davanti a Neghelli. A causa del maltempo e delle forti raffiche di vento, infatti, uno dei lampioni è caduto a terra.

Non solo, anche un paio di cartelli della segnaletica stradale sono stati trascinati a qualche metro di distanza. Al momento tutta la piazzola è stata recintata dal nastro segnaletico. Non ci sono stati problemi per la viabilità che procede, tutt’ora, normalmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.