Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalle visite a domicilio al pronto farmaco, arriva l’assistenza agli anziani

I giovani del servizio civile svolgeranno le normali attività quotidiane a favore dei vecchietti

Più informazioni su

MANCIANO – L’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Manciano informa la cittadinanza che in accordo con la Misericordia di Manciano è stato instituito un servizio di assistenza sociale alla popolazione anziana. Tutte le attività verranno svolte da giovani operatori del Servizio civile nazionale, in servizio presso la Misericordia di Manciano. I giovani volontari assisteranno gli anziani attraverso il “pronto farmaco” domiciliare, visite e commissioni. Per informazioni e richieste di assistenza contattare la Misericordia di Manciano ai numeri 0564/629751 – 0564/620123.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.