Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto pirata investe una donna e fugge: si cercano testimoni

FOLLONICA – Ha investito una donna che stava attraversando la strada ed è fuggita. A Follonica è caccia all’auto pirata. Una donna di 46 anni è stata investita una mezz’ora fa in via Gorizia, a Follonica, mentre attraversava le strade sulle strisce pedonali vicino alle scuole.

L’auto però non si è fermata a soccorrere la donna, e ha proseguito la propria corsa. La donna, soccorsa dal 118, è stata trasferita presso l’ospedale di massa Marittima ma le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto la polizia municipale che sta sentendo eventuali testimoni e cercando telecamere in zona. Chi avesse visto qualcosa può contattare la polizia municipale di Follonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.