Over 35

Amatori Grosseto raggiungono la seconda posizione del campionato calcio a 7 Csen

amatori gr csen

GROSSETO – Gli Amatori Grosseto tornano ad insidiare il ristorante Il Veliero. La formazione di Wongher e soci resta al comando del campionato di calcio a 7 over 35 Csen, ma ora dovrà guardarsi le spalle dagli Amatori Grosseto. Si sono giocate cinque gare di campionato, compresi recuperi, che hanno cambiato la fisionomia alla classifica.

Gli Amatori Grosseto infatti, con i successi su Finanza e Friends e La Stecca, hanno guadagnato sei punti validi per salire a quota 12 e conquistare la seconda posizione. I ragazzi di Blanchi hanno steso 7-0 il Finanza e Friends con tre doppiette (De Luca, Zenere, Zerbini) e gol di Blanchi. Vittoria per 7-4 anche contro La Stecca, con quest’ultima formazione che lascia l’ultimo posto, salendo a quota 4 punti dopo il successo sul Ristorante Il Veliero nel testacoda.

Un 4-1 pesante per la capolista che non ha poi potuto giocare col Finanza e Friends per via del rinvio del match. Pareggio pirotecnico invece tra Veterani Sportivi e Panificio Arzilli, conclusa 3-3. La classifica: Ristorante Il Veliero 15 punti, Amatori Grosseto 12, Panificio Arzilli 7, La Stecca 6, Veterani Sportivi 5, Finanza e Friends 3.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI