Appuntamenti

EdicolAcustica Morning Glory: torna il programma in diretta Facebook

edicola_acustica_2014

GROSSETO – Giovedi prossimo riparte il programma in diretta Facebook dal chiosco dell’edicola in Via Roma. Per il terzo anno consecutivo ogni giovedì mattina alle 7:00 Alberto Guazzi e Michele Scuffiotti intervisteranno cantautori e band locali ma quest’anno anche personaggi legati al mondo della musica come organizzatori di festival, promoter , scrittori e speaker radiofonici.

I primi intervistati saranno i Malamanera, band che ha chiuso l’edizione 2017 di EdicolAcustica. La settimana successiva è il turno di Andrea Gozzi che presenterà il suo ultimo libro InstaRock. L’ultimo giovedì di gennaio vedrà la presenza dei Kiti, band rivelazione dello scorso anno e autori della sigla iniziale del programma.

Febbraio e Marzo avranno tra i protagonisti Betty Senatore , speaker di Radiocapital, Angelo Gentili presidente di Festambiente Legambiente per parlare dei 30anni di questo festival e Valerio Valerio Valerino Gronchi, direttore artistico del Follonica Summer Festival, ma anche Fabrizio Pocci e i Matti Delle Giuncaie che presenteranno il loro nuovo album. Continua la partnership con Tv9 Telemaremma che trasmetterà tutte le puntate , tre volte la settimana a partire da Mercoledì 17 . Il Bar Gaia, fornirà la ormai “tradizionale” colazione di fine puntata. Mei, Rete dei Festival e radiotweetitalia.com anche quest’anno sono partner del progetto.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI