Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La copertura del tetto rischia di cadere sui passanti e sulla strada da 50 metri di altezza foto

Più informazioni su

FOLLONICA – La copertura del tetto rischiava di cadere di sotto, sulla strada sottostante. E così è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno rimosso la copertura in catrame che si trovava sul tetto di un palazzo, a 50 metri di altezza, in via Dante Alighieri a Follonica.

vvf rimozione tetto

L’intervento, che si è svolto alle 18, è stato particolarmente difficoltoso a causa della notevole altezza dello stabile. Per completare l’intervento, durato circa due ore, la squadra ha usato tecniche Saf per imbracarsi e lavorare in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.