Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anguilla d’oro: Orbetello premia Stefano Cardoselli

Più informazioni su

ORBETELLO – Cavaliere d’Italia: Michele Mittica, Anguilla d’Oro: Stefano Cardoselli, Targa d’oro: Associazione coro San Biagio, Targa d’oro: Fiat 500 Club Italia, Targa d’oro: Principe uno. Ecco i nomi dei premiati della giornata di ieri. Come ogni anno, infatti, la Pro Loco Lagunare di Orbetello, rappresentata da Silvia Spaggiari e Marco Persiano, ha voluto premiare le personalità che durante l’anno passato si sono distinte nell’impegno sociale, o che hanno raggiunto grandi traguardi personali, portando così prestigio al paese.

Spiccano i nomi di Michele Mittica, premiato per l’impegno sociale della sua impresa sul territorio Mittica Marmi e quello di Stefano Cardoselli, distintosi per i suoi grandi traguardi artistici come illustratore.

“Ci siamo concentrati soprattutto sul concetto di novità-commenta la presidente della pro loco lagunare Silvia Spaggiari- abbiamo voluto premiare due personalità che significano molto per il nostro territorio. Michele che, con la sua ditta, ha sempre investito nel comune di Orbetello e Stefano che con il suo lavoro internazionale ha portato grande prestigio alla comunità”.

“E’ un piacere per me essere qui-continua l’assessore alla cultura Maddalena Ottali- oggi premiamo delle personalità che hanno dato molto al comune di Orbetello, nella speranza che diventino un esempio per tutti.”

Dopo la premiazione, fra le urla dei bambini è arrivata la befana, giusto in tempo per la tombola che concluderà l’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.