Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova atleta per l’Asd pallavolo Grosseto: arriva Tessa Mati

Più informazioni su

GROSSETO – Arriva dalla società Vigili del fuoco di Grosseto l’atleta classe 2001 Tessa Mati. La forte atleta grossetana proviene dalla serie D dei Vvf di Grosseto e andrà a rinforzare le file della nostra Under 18 Cdp Branca guidata da Stefano Spina.

«Un arrivo importante – afferma la società -, un’atleta forte e motivata che sicuramente darà il suo contributo già nel quarto di finale contro il Cecina che si disputerà martedì prossimo 9 gennaio. La società dà il proprio benvenuta a Tessa augurandogli di integrarsi nel più breve tempo possibile con le nuove compagne e con tutto lo staff».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.