Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoperta la ”casa dello spaccio”: sequestrata la droga. Arrestato un 45enne

ROCCASTRADA – Una vera e proprie casa dello spaccio in paese. A scoprirla i carabinieri di Roccastrada e di Ribolla che sono dopo una serie di appostamenti e indagini hanno individuato la fiorente attività di spaccio e arrestato un 45enne, italiano, originario della provincia di Arezzo, ma tempo domiciliato in Maremma.

I militari, avendo notato una maggior presenza di tossicodipendenti sul territorio, hanno avviato attività di monitoraggio del fenomeno individuando l’attività posta in essere dall’uomo.

Ieri, durante il servizio di osservazione, sono stati documentati i movimenti degli acquirenti. Dopo aver riscontrato l’avvenuta vendita, i Carabinieri hanno effettuato la perquisizione nell’appartamento sequestrando circa 200 grammi di marijuana pronta per la vendita, una bilancina per suddividere le dosi e diverso materiale per il confezionamento.

L’uomo, tratto in arresto, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.