Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recuperato dai Vigili del fuoco il cane caduto in un dirupo fotogallery

CASTEL DEL PIANO – Aggiornamento ore 13.10: La squadra dei Vigili del fuoco ha recuperato il cane che è stato riconsegnato al proprietario sano e salvo.

I vigili si sono calati con le funi nella zona dove era finito il cane, rimasto intrappolato in un anfratto lungo il dirupo e lo strapiombo sottostante tanto che non riusciva più a salire e a scendere.

News ore 11.26: Una squadra di Vigili del fuoco sta intervenendo in località Montenero, nel comune di Castel del Piano, per recuperare un cane da caccia che è caduto da un dirupo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rituccia1962

    I vigili del fuoco sono fantastici, meno male che ci sono loro!!!! Un ringraziamento immenso per tutto quello che fate, anche per gli animali!!!